Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Discoteca Miù J Adore - Marotta (Pesaro) lista e tavoli 339 4339511
Miù J Adore
Uscita A14 - Marotta (Pesaro) lista e tavoli 339 4339511
Indirizzo e mail: linodelbianco@alice.it

Info, liste e prenotazione tavoli:

339 4339511 Lino Del Bianco
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Miù J Adore?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:

La discoteca Miu J'Adore offre ai suoi clienti tre appuntamenti settimanali: venerdì, sabato e domenica.

 
Da sottolineare il prezzo dei tavoli (20 euro circa con bevande comprese) veramente molto conveniente e la serata del Venerdì sicuramente una delle più In del panorama notturno Italiano.


Prossimi eventi da segnalare:
24/2/2018 - Cena spettacolo + 2 ambienti al Miu Disco Dinner di Marotta

Miu Disco Dinner, cena spettacolo + 2 ambienti

Indirizzo: Via Valcesano 136, Marotta
Telefono per informazioni: 339.4339511 Lino Del Bianco
Indirizzo mail: lino@angelipierre.com
Clicca qui per maggiori informazioni
3/3/2018 - Miu Disco Dinner Marotta, Sabato pre Festa Della Donna

Sabato pre Festa Della Donna alla Discoteca Miu

Indirizzo: Via Valcesano 136, Marotta
Telefono per informazioni: 339.4339511 Lino Del Bianco
Indirizzo mail: lino@angelipierre.com
Clicca qui per maggiori informazioni

Descrizione della discoteca Miù J Adore

Discoteca Miù J Adore
Il Miù J Adore, originariamente chiamato Miù Miù, è la discoteca di maggior successo nella parte nord delle Marche. Attualmente raccoglie molti consensi da ogni genere di clientela, da quella più adulta a quella più giovanile. Anche i giovani delle regioni limitrofe scelgono spesso la discoteca Miu J'Adore (info e tavoli 339/4339511) come meta di divertimento. Tutto questo ha consentito ai gestori di aggiudicarsi riconoscimenti e premi da riviste specializzate nel mondo notturno. L'inserimento della discoteca Miù J'Adore nel ristretto cerchio dei locali più apprezzati d'Italia è dovuto a 2 principali fattori: la sua struttura (sempre rigorosamente curata nei minimi particolari) e la sua clientela (sempre molto selezionata e raffinata).

Tantissimi sono i vip che il Miù J'Adore ha avuto il merito di ospitare in questi anni. All'interno del locale si trova una vera e propria galleria fotografica dove poter ammirare le foto dei personaggi famosi che hanno frequentato in questi anni la discoteca Miù J'Adore.
 
Il Miù J'Adore è costituito da diversi ambienti: tre sono le aree esterne e tre quelle interne (con adiacente una zona ristorante). La prima sala interna, la cosiddetta "Vol D'Anges", si contraddistingue per la bellezza di una struttura chic e raffinata adatta ad un pubblico d'età medio-grande. La "Vol D'Anges" si occupa principalmente di sonorità house selezionate dai migliori djs del panorama nazionale ed internazionale che a rotazione allietano le serate del Miu J'Adore.
 
Il secondo ambiente interno, la sala denominata "Vol De Nuit", è la sala più grande del locale. Il venerdì e la domenica, grazie all'ampia pista da ballo, riesce a coinvolgere nei balli latino americani buona parte della clientela. Da evidenziare lo staff d'animazione proveniente dalle migliori scuole da ballo del centro Italia. Si tratta di una sala molto caliente con le sue salze portoricane, cubane, baciate o comunque balli che rappresentano il mondo latino-americano. Il sabato la sala si trasforma per lasciar spazio a sonorità house commerciali più amate da un popolo più giovane ma sempre discretamente elegante e raffinato.
 
Nella terza sala interna, il privè del locale, colpisce in particolare la rigidissima selezione effettuata dal selector posizionato all'ingresso della sala. La rigidità della selezione è dovuta al fatto che questa sala è riservata ad un pubblico adulto ed elegante tanta da diventare nel tempo un punto d'incontro per molti vip. Il privè si occupa di sonorità revival, anni 70/80/90 ed happy music, generi molto apprezzati da buona parte del pubblico femminile e comunque molto in voga in questo momento su una clientela molto raffinata ed elegante.
 
L'ultima area interna è dedicata al ristorante del Miù J'Adore, ambiente molto accogliente con menù esclusivi e selezionati dai migliori chef della riviera Adriatica. Il ristorante del Miù J'Adore è l' ideale per compleanni, cene aziendali, adii al celibato/nubilato, feste di laurea e per qualsiasi altra tipologia di festa. La discoteca Miù J'Adore offre alla sua clientela anche tre sale esterne, aperte nella stagione invernale solo come sale fumatori, mentre nella stagione estiva rappresentano il prototipo delle tre sale interne, un privè molto selezionato, una sala latino-americana e una sala house-commerciale.

"Il Giardino delle  meraviglie", così chiamato dagli addettti ai lavori, rappresenta per il locale un luogo molto apprezzato dalla clientela. Questa area è sicuramente il luogo ideale per trascorrere una "calda" serata estiva.

Per concludere vorrei sottolineare il servizio tavoli sempre efficace e qualitativo che contraddistingue questo locale. Ai tavoli infatti, si può ammirare bella gente e soprattutto splendide ragazze che si divertono ballando per quasi tutta la notte.

Grazie a questa clamorosa struttura la discoteca Miù J'Adore è in grado di soddisfare le esigenze di ogni genere di appassionato della notte.

Storia della discoteca Miù J Adore


Discoteca Miù J Adore

Sulle orme dello storico Miù Miù, dal 2000, è nata la discoteca Miù J'Adore, ancora oggi spesso erroneamente ricercata nei motori di Internet come discoteca Miu J'Ador, discoteca Miu Giadore o discoteca Miu Giador. In pochissimi anni si è inserita nel novero delle discoteche più conosciute d'Italia, tanto dagli addetti ai lavori che dai semplici frequentatori di discoteche.

Ogni anno la discoteca Miu J'adore ha il piacere di rinnovarsi senza mai trascurare i minimi particolari offrendo alla sua clientela una determinata situazione molto chic e raffinata che in questi anni ha determinato le fortune di questa discoteca.


Come raggiungere la discoteca Miù J Adore

In auto: uscita autostrada A14 Marotta Mondolfo, girare a destra, dopo circa 1 Km troverete la discoteca Miu J'Adore alla vostra sinistra

Eventi passati organizzati al Miù J Adore

17/2/2018 - Evento post Carnevale alla Discoteca Miu di Marotta
Miu Disco Dinner, evento post Carnevale

10/2/2018 - Carnevale con Cristina Buccino al Miu Disco Dinner di Marotta
Discoteca Miu, Carnevale 2018, guest Cristina Buccino

3/2/2018 - Miu Disco Dinner Marotta, Omaggio Uomo Donna entro le ore 00:30
Omaggio Uomo Donna entro le ore 00:30 alla Discoteca Miu

27/1/2018 - Memorabilia on tour Miu Disco Dinner Marotta
Discoteca Miu, Memorabilia on tour

20/1/2018 - Il Sabato al Miu Disco Dinner di Marotta
Discoteca Miu, show dinner + 2 ambienti musicali

Guarda tutti gli eventi passati